lunedì 16 giugno 2014

Casetta con stecchi del gelato

Dopo i vari progetti fai da te realizzati con i bastoncini e con gli abbassalingua, siamo sicuri che scoprendo il progetto di quest’oggi, le mini house di legno, diventerete dei veri golosi di gelati! Tante piccole casette da costruire, arredare e riempire con i nuovi ospiti.La casa che ho fatto usato 111 bastoni artigianali - 14 su ciascuna delle pareti, soffitto e pavimento, con uno in più aggiunto alla parete posteriore (a causa di un errore, ma ti dirò che in un minuto), 15 su i due pezzi del tetto, e 1 per un palo crinale, 5 per la scala, e 4 per una panchina all'interno della casa. Per le pareti, pavimento e soffitto, ho messo su 12 bastoni, fianco a fianco, e incollato due bastoni su di essi. Questo è dove ho fatto un po 'di un errore, perché avrei tagliato le estremità largo delle bastoni incrociati, per renderli un po' più corto, in modo che non sarebbe in proposito, quando ho messo i muri insieme, ma tutto elaborato alla fine.Ho fatto che i bastoni incrociati per le pareti laterali abbinate, così sarei in grado di usarle per sostenere i bastoni per una panchina, dentro. Quando ho incollato le pareti e pavimento insieme, dopo la colla sui bastoni incrociati secchi, ho usato una bottiglia di colla in più per sostenerli, fino a quando non asciugate completamente.Qui, è possibile vedere il bastone in più ho aggiunto alla parete posteriore in modo che i bastoni incrociati non otterrebbe nel modo.Si sporge dal lato della casa, ma non è troppo evidente, e come ho detto, potrebbe essere evitato il taglio dei bastoni incrociati.Una volta che le pareti laterali erano tutti incollati insieme, e completamente asciutto, ho eseguito una linea di colla lungo il bordo superiore, e mi sedetti il ​​pezzo massimale, lasciando che la gravità tenerlo in posizione. Poi, ho lavorato sul tetto.I pezzi del tetto sono stati 12 i bastoni di tutti, proprio come i muri, ma ho usato tre traverse, uno a destra lungo il bordo superiore, e collocati quelle inferiori un po 'più bassi sui pezzi. Poi, ho incollato un bastone supplementare, sovrapposizione, sul bastone croce superiore, di uno dei pezzi, a fungere da polo cresta.Infine, mi incollo i due pezzi insieme, sulla parte superiore della casa, utilizzando i bastoncini trasversali inferiori, a prendere sul pezzo soffitto.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...